Attendere...

Varietali


I 'Varietali' sono vini autentici, piacevoli e appaganti per giovani consumatori, ma anche esperti e intenditori. Facilità di beva, piacevolezza immediata, riconoscibilità varietale contraddistinguono le espressioni sensoriali di questi vini.

Classici


La linea "Classici" propone vini armonici dai profumi ben pronunciati che rappresentano il cuore dell'assortimento, una linea creata secondo logiche di una tradizione vinicola da salvaguardare.

Top


I ' Top' sono vini d'eccellenza, una linea pensata per un consumatore esigente ed attento, una linea di alta gamma in cui vitigni autoctoni o internazionali vengono affinati  e invecchiati nei legni più pregiati di rovere. 

Spumanti


L'incantevole aromaticità del suo profumo e la freschezza del gusto rendono Rosarose un delizioso e insolito calice da proporre in diversi momenti della giornata...
 

Passito


Nel rispetto delle tradizioni più antiche, prende vita questo rosso passito di concentrazione, corpo e spessore maestosi, vero fuoriclasse in ricchezza estrattiva, potenza alcolica, intensità e persistenza gustativa. Passito Krikò, nettare rosso per tradizione dagli aromi avvolgenti!

Grappe


La Grappa è ottenuta dalla distillazione a vapore e affinata in botti di legni diversi. Sapori vellutati e persistenti che stupiscono con i propri odori, espressioni dell’essenza del territorio tipico del Salento.

Olio


La terra rossa e calda del Salento, da secoli accoglie gli ulivi delle varietà 'Cellina di Nardò' e 'Ogliarola Salentina' dai cui frutti si ottiene l'Olio extravergine di Oliva Delicato di Paololeo