San Donaci, 30 giugno 2017 – Anche per l’edizione 2017 le Cantine Paololeo saranno tra le 30 aziende selezionate a partecipare, dal 30 giugno al 2 luglio, al Castro Wine Fest , nello splendido scenario del borgo antico di Castro situato sull’acropoli che domina la baia circostante, un luogo unico per degustare e apprezzare i migliori prodotti del Salento e in particolare il vino.
Seguendo un “percorso del vino” il visitatore percorrerà le stradine del centro storico , dalla terrazza belvedere di Piazza Perotti al Tempio di Minerva, guidato da personale AIS nella degustazione dei migliori vini pugliesi.
Lungo il percorso numerosi i punti di interesse: cinque postazioni musicali, l’osservatorio astronomico e il laboratorio storico, i forni locali e le aziende dell’agroalimentare.
Cantine Paololeo partecipa con alcune delle sue etichette più apprezzate: Rosarose Rosè Spumante di negroamaro, Rurale Rosato di negroamaro biologico e Battigia chardonnay occuperanno il percorso del vino, mentre Calaluna fiano di Puglia accompagnerà ostriche, frutti di mare e altre prelibatezze marinare.
“La comunicazione è una delle leve più importanti e strategiche del turismo eno-gastronomico - spiega il Direttore marketing e comunicazione delle cantine Roberta D’Arpa - e fondamentale è il contatto diretto con il pubblico per far “vivere” il territorio e le sue eccellenze in un contatto diretto con i propri attori”.
Per informazioni www.castrowinefest.it.
____________________________
Ufficio stampa PAOLOLEO
via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 681746
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it