CANTINE PAOLOLEO sarà sponsor della Società Sportiva Brindisi Football Club, meglio nota come Brindisi; è una società calcistica italiana che milita attualmente in serie D, quarta divisione del campionato italiano di calcio.
La comunicazione aziendale si è spesso rivolta alla sponsorizzazione di eventi sportivi, consapevole dell’importante ruolo che lo sport ricopre soprattutto tra i giovani e di quanto sia garanzia di successo per l’azienda sponsor; promuovere l’immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento sportivo costituisce una leva di comunicazione notevole perché permette il contatto diretto con il pubblico, potenziale estimatore e successivamente acquirente dei nostri vini.
***
L’azienda Paolo Leo produce 50.000 quintali di vino l’anno e circa quattro milioni di bottiglie, con fatturati in forte crescita e riconoscimenti in Italia e all’estero.
Ha sede a San Donaci (Brindisi), dove ben cinque generazioni di viticoltori si tramandano l’arte del buon vino.
Primitivo, Negroamaro, Malvasia bianca e nera di Lecce sono i principali vitigni autoctoni coltivati negli oltre 50 ettari di superficie vitata dell'azienda.