BRC e IFS sono standard relativi alla sicurezza e alla qualità dei prodotti alimentari, premiato l’impegno profuso dalle cantine Paololeo.
27 dicembre 2016 – Nuove importanti certificazioni per le Cantine Paolo Leo : controllata da CSQA, l’azienda vinicola salentina ha ottenuto la certificazione BRC – British Retail Consortium, grado AA, e la certificazione IFS – International Food Standard, Higher Level. Il primo è uno standard relativo alla sicurezza alimentare, fondamentale in particolare per operare nel mercato britannico, mentre il secondo sancisce la competenza delle aziende del settore food in termini di qualità e sicurezza dei prodotti.
Esprime soddisfazione Paolo Leo, Amministratore Unico delle Cantine: - “Gli standard BRC e IFS appena ottenuti sono un premio all’impegno da noi profuso per offrire ai clienti un prodotto di qualità eccellente e per rendere sempre più efficienti e controllati i processi. Siamo così riusciti a implementare un processo che ci permette di controllare l’intera filiera: dalla raccolta delle uve alla produzione dei nostri vini, dallo stoccaggio all’imbottigliamento e confezionamento del prodotto finito. Grazie a questo modello, garantito oggi da queste importanti certificazioni internazionali, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità superiore.»
________________________________________
Ufficio stampa
CANTINE PAOLOLEO
Via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 681746 - 333 1281303
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it