Il concorso MUNDUS VINI, svoltosi nei giorni scorsi in Germania, ha premiato la grande qualità dei vini Paololeo, e tutto il nostro impegno e la nostra serietà produttiva sono stati ripagati con importanti riconoscimenti!
Medaglia Oro
Medaglia Argento
I premi ottenuti non fanno che confermare l’attenzione e il successo crescente che le nostre produzioni riscuotono in ambito internazionale, sono attestati di fiducia ma anche un invito a proseguire convinti sulla strada della qualità.
La quota di fatturato generato dall’export delle Cantine Paolo Leo è pari al 75% e cresce di pari passo al mercato Italia, che ha trovato una energica spinta in positivo negli ultimi due anni; le nostre stime prevedono di riconfermare la tendenza di entrambi i comparti anche per l’anno in corso.
La mia soddisfazione più grande – commenta Paolo Leo - è quella di ritrovarmi oggi con circa il 70% dei miei vini esportato oltre confine e di questo sono orgoglioso e fiero soprattutto perché ho potuto contribuire a far conoscere ed apprezzare i profumi e i colori del made in puglia nel mondo.
I premi, i riconoscimenti, le recensioni dedicate ai miei vini premiano il lavoro non solo mio ma di tutti i miei collaboratori”