Paolo Leo, titolare delle Cantine PAOLOLEO Srl: 'Il mio obiettivo principale è la promozione della qualità, prima di tutto, ad un pubblico vasto...' Passione ed orgoglio: sono questi i sentimenti che animano Paolo Leo nella conduzione dell'omonima azienda vinicola collocata a San Donaci (Br). Oggi le aziende devono necessariamente confrontarsi con un numero variegato e crescente di domande, più o meno esigenti, di varia natura ma comunque tutte aventi un unico comune denominatore: la qualità in rapporto con il prezzo, esaltando la tipicità e salvaguardando la tradizione. La pubblicità, le pubbliche relazioni e la promozione in generale svolgono un ruolo importante nell'attività di marketing dell'azienda PAOLOLEO. Il progetto di ogni prodotto dalla fase embrionale fino alla commercializzazione, segue una evoluzione fino alla comunicazione del risultato finale, al pubblico dei consumatori, un pubblico negli anni sempre più numeroso e fedele alla PAOLOLEO. Da qualche anno l'azienda ha previsto nella sua strategia di marketing la promozione di eventi sportivi partendo dalla convinzione che ogni sport richiama un vasto pubblico eterogeneo che però condivide le stesse passioni; questa è una grande opportunità per le imprese che altrimenti difficilmente riuscirebbero ad avere un pubblico così variegato e vasto a cui poter proporre il proprio prodotto; ed è convinzione di Paolo che gli eventi sportivi pianificati per il 2011 saranno di notevole successo. A questo proposito le Cantine PAOLOLEO segnalano le manifestazioni sportive,pianificate per l'anno 2011.