La terza edizione del Salone internazionali dei vini Rosati si svolgerà al Castello Carlo V. Paololeo partecipa con il Grecìa Rosè e il Rosarose Rosé.
Si svolgerà a Lecce dal 3 al 5 giugno presso la splendida cornice del Castello Carlo V la terza edizione di Roséxpo, il Salone internazionale dei Vini Rosati organizzato da deGusto Salento con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Lecce.
Oltre 150 le etichette italiane e 46 le straniere che parteciperanno al ricco programma di degustazioni, seminari e masterclass.
“Crediamo molto nelle enormi potenzialità dei rosati pugliesi ed è per questo che Cantine Paololeo ha deciso di non mancare a questo importante appuntamento che valorizza e promuove i rosati in un contesto molto qualificato di operatori, esperti e giornalisti”, spiega l’enologo Nicola Leo.
Le Cantine saranno presenti a Rosèxpo con due etichette di rosati molto apprezzati negli ultimi anni: il Grecìa Rosè, Rosato di Negroamaro Salento Igp e il Rosarose Rosè spumante di negroamaro Rosato Brut.
Per maggiori informazioni: www.rosexpo.it
Ufficio stampa Paololeo
Via Tuturano, 21
72025 San Donaci (BR)
Tel. +39 0831 635073
mailto: ufficiostampa@paololeo.it
website: www.paololeo.it