Ne dà notizia la PAOLOLEO, una delle aziende che sarà protagonista della manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino della Puglia.
San Donaci (Brindisi), 7 dicembre 2012 – È stata rimandata di sette giorni, a causa maltempo previsto nel fine settimana, la manifestazione “Natale in Cantina” promossa dal Movimento Turismo del Vino in Puglia che era in programma domani 8 dicembre, nel centro storico di San Donaci.
Ne dà notizia la PAOLOLEO, primaria azienda vinicola che da oltre tre generazioni ha sede nella cittadina di San Donaci e che, come spiega il presidente e titolare Paolo Leo “ha aderito all’iniziativa con entusiasmo e con il comprensibile orgoglio campanilistico che è proprio di chi vive e lavora da sempre in questo straordinario territorio”.
Natale in Cantina si svolgerà quindi sabato 15 dicembre a San Donaci che per una notte diventerà meta di appassionati di vino e semplici turisti, dal momento che alla manifestazione aderiranno aziende vinicole, frantoi e piccoli artigiani.
Protagonista assoluto della serata sarà il mercatino natalizio allestito nella piazza principale della cittadina pugliese, presso il quale la Paololeo presenterà per la degustazione e la vendita i propri vini (Orfeo, Primitivo di Manduria Doc, Riserva Salice Salentino e il nuovo Passito Krikò). Nello stand sarà inoltre possibile acquistare confezioni regalo di vino e strenne natalizie.