Inaugurazione oggi, venerdì 6 giugno, alle ore 19,30, in piazza Vittoria.
Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Mimmo Consales. Ricco e variegato già il programma musicale della prima giornata che accompagnerà la kermesse enogastronomica.
Anche quest'anno le nostre Cantine partecipano offrendo in degustazione le nostre migliori etichette. A gestire lo spazio espositivo ci sarà il nostro Brand Manager Stefano Leo e il nostro Enologo Dott. Nicola Leo.
Le Cantine PAOLOLEO partecipano all'iniziativa benefica denominata “Sorsi solidali”. Si tratta di un'iniziativa che i consorzi dei vini Doc Salice Salentino e Brindisi-Squinzano realizzano in favore dei ragazzi della cooperativa Oltre l’orizzonte di Brindisi. L’organizzazione del NWF 2014 e i consorzi hanno messo a disposizione uno stand in viale Regina Margherita che i ragazzi di Oltre l’Orizzonte utilizzeranno per far degustare i vini messi a disposizione dalle cantine aderenti. Ad ogni assaggio corrisponderà un talloncino per la degustazione del valore di 0,40 euro che sarà utilizzato per sostenere la struttura e acquistare attrezzature.
Vi aspettiamo numerosi!
Ufficio Marketing
Tel +39 (0)831 681741
Via Tuturano,21
72025 San Donaci (BR) - ITALIA
Tel : 0039 (0)831 681741
Fax: 0039 (0)831 681747
Email : marketing@paololeo.it
Web: www.paololeo.it
Cantine PAOLOLEO S.r.l. è Azienda Vitivinicola Certificata
ISO 22000:2005
Avvertenze ai sensi del d.lgs 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.lgs 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.