Nel ricco programma di eventi in calendario dal 6 al 9 ottobre, la Paolo Leo proporrà in degustazione i suoi vini d’eccellenza: Fiore di Vigna, Orfeo e Numen..
Cantine Paolo Leo è sponsor anche quest’anno del 45° Congresso Nazionale dell’Ais, Associazione Italiana Sommelier che prende il via il 6 ottobre 2011 a Lecce. Con il suo ricco programma di incontri, convegni, premi, degustazioni, esposizioni e visite, l’evento porrà per quattro giorni la Puglia al centro del panorama enologico italiano.
Per l’occasione Cantine Paolo Leo proporrà per le degustazioni le sue etichette più apprezzate e conosciute: il primitivo Fiore di Vigna, il Negroamaro Orfeo, lo Chardonnay Numen. Per il Galà di benvenuto “Stile Barocco e Carattere Federiciano” in programma la sera del 7 ottobre presso il Complesso Monumentale Torre del Parco, saranno offerti in degustazione il Limitone dei greci del 2008 e il Salice Salentino Riserva 2007.
Il primitivo Fiore di vigna 2009 è stato il Vincitore assoluto della edizione 2011 di “Radici”, la grande vetrina dei vini da vitigni autoctoni meridionali.