PREMI, MEDAGLIA D’ORO E D’ARGENTO AI VINI PAOLOLEO AL CONCORSO “LA SELEZIONE DEL SINDACO”

Tipologia
Notizia
Data
11/06/2014

San Donaci, 11 giugno 2014 –  Nuovi riconoscimenti per i vini delle Cantine Paololeo arrivano da Bolzano, città in cui si è appena conclusa la tredicesima edizione del Concorso Enologico “La Selezione del Sindaco” promosso dall’Associazione Città del vino.AllaPaololeo sono state assegnate la  medaglia d’oro per il Fiore di Vigna Primitivo Igt Salento e la medaglia d’argento per il Salice Salentino Riserva. Conquistate inoltre due menzioni speciali per l’Orfeo 2012 e il Numen 2013.

“Le due medaglie conquistate – afferma il titolare dell’azienda, Paolo Leo – attestano il successo crescente dei nostri vini e confermano che la scelta di puntare alla qualità stia portando la nostra cantina a conquistare riconoscimenti prestigiosi in Italia e fuori confine”.

La Selezione del sindaco è il concorso enologico internazionale che promuove le aziende e i territori che producono vini di qualità in piccole partite (tra 1.000 e le 50.000 bottiglie) e la cui particolarità è la partecipazione congiunta sia dell’azienda che del Comune in cui sono localizzate le vigne.

 

___________________

Ufficio stampa Paololeo

via Tuturano, 21

72025 San Donaci (BR)

Tel. +39 333 1281303

mailto: ufficiostampa@paololeo.it

website: www.paololeo.it

LOGO UE - CAMPAIGN FINANCED ACORDRING TO EU REGULATION N. 1308/2013
powered by STUDIO AMICA srl