Appuntamento a Bari nel Castello Normanno Svevo di Sannicandro, PAOLOLEO partecipa con alcune delle sue migliori produzioni.
XVII edizione per l’evento internazionale del Sud Italia, l'unico salone del vino da vitigni autoctoni e dell'olio che mira a far crescere da 17 anni la conoscenza e la commercializzazione a livello nazionale ed internazionale dei produttori del meridione d'Italia.
L’edizione 2022 ospita ufficialmente la stampa e gli operatori internazionali dall’ 8 giugno, ma l’apertura al pubblico è prevista per Lunedì 13 giugno dove prenderanno parte insieme a cuochi e produttori locali che proporranno i loro piatti e i loro prodotti, i produttori di olio e vino di Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Il Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari è stato oggetto di un accurato restauro lo scorso anno; qui i produttori di vino e olio racconteranno in prima persona il loro lavoro e il territorio, un’occasione sempre più interessante per scoprire qualcosa in più sui meravigliosi territori delle regioni del Sud.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.radicidelsud.it